Otorinolaringoiatria Regina Margherita

Brava! dottoressa Peradotto

Ci tenevo a fare i miei complimenti per professionalità e serietà nel lavoro della dottoressa Federica Peradotto. Un esempio per i tanti che, non come lei, non hanno attenzione per ciò che fanno.

Estrazione corpo estraneo da laringe.

Professionalità e gentilezza

Mio figlio di quasi 4 anni è stato operato dal dott. Matteo Sensini e siamo rimasti molto contenti. Il dottore è stato molto gentile e disponibile. Ringrazio il dottore per tutto quello che ha fatto per noi e anche tutto il personale.

Adenoidi e tonsille.

Professionalità e cortesia

Mio figlio è stato ricoverato presso l'OIRM per un intervento di adenoidectomia e paracentesi timpanica. Volevo ringraziare tutto il personale del reparto, dal dott. Matteo Sensini, bravissimo e disponibile, alle infermiere di reparto, pazienti e gentili, alle fantastiche volontarie che tutte le mattine spiegano gli interventi ai bambini e li fanno giocare in sala giochi, ai volontari della pet-teraphy, a quelli che vengono ad allietare i bimbi portando palloncini. Un ospedale a misura di bambino, davvero. Grazie di cuore.

Adenoidectomia e paracentesi timpanica.

Una grande professionalità

Ho avuto mia figlia di 12 anni ricoverata presso l'ospedale per un ascesso peritonsillare che era stato trascurato dal nostro pediatra di famiglia, il quale non ci aveva messo in guardia dei pericoli derivanti da tale infezione.
Fortunatamente al Regina Margherita siamo stati seguiti dal dr. Tavormina e dalla sua equipe che, con grande professionalità e con affetto, si sono presi cura di nostra figlia.
Ringrazio tutti i medici e gli infermieri di reparto per la loro umanità e competenza.

Ascesso peritonsillare - Adenotonsillectomia.