Patologia orbitaria Policlinico Federico II

1 2 3 4

INTERVENTO DI DECOMPRESSIONE ORBITARIA

PERSONALE MEDICO ED INFERMIERISTICO DI ALTISSIMA COMPETENZA.
SERVIZI MEDI DOVUTI AI LIMITI DI UNA STRUTTURA PUBBLICA CHE PATISCE I RIGORI DELLA SPENDING REVIEW.
SICURAMENTE UN CENTRO DI ECCELLENZA CHE ANDREBBE VALORIZZATO AL MEGLIO DAL SERVIZIO SANITARIO REGIONALE CAMPANO E DA QUELLO NAZIONALE.

ORBITOPATIA BASEDOWIANA.

Simbolo di eccellenza

Dopo lunga odissea tra studi medici e corsie ospedaliere, finalmente ho trovato una diagnosi ed un intervento risolutivo per la patologia orbitaria, della quale ero affetto, grazie alla competenza e professionalità dell'equipèe diretta dal professore Bonavolontà. Particolare menzione ai medici che mi hanno operato: lo stesso professore Bonavolontà e la dottoressa Adriana Iuliano. Sia prima che dopo l'intervento ho ricevuto un'assistenza di alta qualità da parte del personale infermieristico, che ha mostrato un forte senso di umanità.

Cisti dermoide orbita.

Soddisfatto

Sono in cura da loro da 4 anni circa, i dottori sono tutti preparatissimi e competenti; l'ambulatorio è attrezzato e pulitissimo; la sala operatoria idem e moderna (io ci sono stato).
Complimenti e grazie.

Pseudo tumor orbita dx.

Una isola felice

E' un reparto ben funzionante, talvolta un po' affollato e confusionario, ma essenzialmente si riscontra sempre ottima qualità dei medici, unitamente a professionalità. Tutto ok!

Tumore orbitario.
1 2 3 4