Pediatria Ospedale Brindisi

 
3.6 (6)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

6 recensioni

 
(3)
4 stelle
 
(0)
 
(1)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.6
 
3.5  (6)
 
3.3  (6)
 
3.7  (6)
 
4.0  (6)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Esperienza negativa

Bruttissima esperienza con la dott.ssa Villirillo e la dott.ssa Del Sordo. Il mio bimbo arriva con febbre alta, dolore alla nuca e linfonodi ingrossati. Chiedo un prelievo per accertare il problema, ma semplicemente assegnano terapia da fare a casa con antibiotico Neuduplamox. Mi fido di loro, ma il mio bimbo a seguito della terapia sta male: dissenteria, vomiti, febbre persistente. Grazie al pediatra curante effettuo analisi per accertare mononucleosi (visti i sintomi) e.. virus di Epstein-Barr (EBV) presente. Grande errore delle dottoresse! L'antibiotico non doveva assolutamente essere somministrato come indicato dal bugiardino del farmaco. Quanta superficialità nell'assegnare un antibiotico.

Patologia trattata
Mononucleosi.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
3.0

Esperienza in pediatria

Dopo più di due mesi di tosse, decido di portare mio figlio in ospedale una domenica mattina, in seguito a perdita dei sensi del bambino dovuta ad un eccesso di tosse violento e conseguente vomito. L'unico medico presente decide per il ricovero e gli fa subito il test per la tubercolosi, da verificare dopo 48 ore... ovviamente mai nessuno gli ha più controllato il braccio! Segue consulenza al reparto malattie infettive, mi hanno spedita sola col bambino tre piani più giù, ci hanno fatti entrare nel reparto (malattie infettive!!!) per essere subito rispediti in pediatria, perché troppo pericoloso stare lì... Dopo giorni di punture e inalazioni senza alcun risultato, e dopo una ecografia allo stomaco, la diagnosi è stata tosse psicogena, col responsabile che mi dice che le mamme sono le rovine dei figli... Morale della favola, esco e lo porto a Bari, dove diagnosticano un "semplice" reflusso gastroesofageo. E al bambino in pochi giorni è scomparsa la tosse!.

Patologia trattata
Tosse percussoria persistente da più di 60 giorni in bambino di 6 anni.
2 risultati - visualizzati 1 - 2