Pediatria Ospedale Brindisi

3.6

Alta professionalità

Altissima professionalità e competenza nel reparto. Grande umanità ed una accoglienza calorosa da parte dei medici e delle infermiere.

Controllo generale bimbo.

Gratitudine al Reparto di Pediatria

Abbiamo riscontrato, nei tre giorni di ricovero di nostro figlio nel reparto di Pediatria, grande professionalità medica, dal servizio di Pronto Soccorso alle consulenze chirurgiche, molta disponibilità, umanità e discrezione del personale infermieristico in ogni turno di lavoro.

Colica appendicolare.

Eccellente operatività del Centro di Reumatologia

Con la presente vogliamo esprimere la nostra Gratitudine al Reparto di Pediatria dell’Ospedale Perrino di Brindisi, “Centro di riferimento per la Reumatologia Pediatrica”, in modo particolare al Dott. Francesco La Torre che con la sua Professionalità ha saputo individuare la patologia rara di cui è affetta la nostra bambina, continuando a gestirla scrupolosamente nelle varie fasi.
Un vero “Angelo” con una Umanità fuori dal comune che svolge il suo lavoro con Passione e Amore, sia con i bambini e sia con i genitori. Infatti, in un nostro momento di sconforto, abbiamo ricevuto da Lui comprensione, pazienza e sostegno a qualsiasi ora della giornata, che difficilmente oggi si riscontra in altri medici…
Al Dott. La Torre, al Dott. Moramarco e a tutta la Pediatria di Brindisi giunga il nostro Grazie.

Artrite Idiopatica Giovanile Sistemica.