Pediatria Ospedale Villafranca

4.6

Ottima professionalità e scrupolosità

Sono arrivata al Pronto soccorso di sera tardi con mia figlia di 10 mesi disidratata e con vomito continuo. In pediatria siamo stati accolti da uno staff competente che ha voluto tenerla in osservazione, nonostante la piccola sembrasse tranquilla, anche se molto provata. Meno male che ci hanno tenuto in osservazione, perché si è poi scoperto che era completamente disidratata e con delle flebo l'hanno aiutata nel giro di una giornata. Ringrazio la pediatra Fasoli perché molto competente, cauta nelle diagnosi ma chiara nello spiegare e rincuorare noi genitori, ignoranti e spaventati!! Consiglio vivamente questo reparto se mai ne aveste bisogno, nonostante abbiano fatto dei tagli incredibili che non aiutano noi mamme a curare per bene i nostri bimbi (pasto e colazione per noi a pagamento, nessun asciugamano o traversina, ma solo pannolini, nè acqua nè altra bevanda per i piccoli).

DISIDRATAZIONE DA GASTROENTERITE ACUTA.