Pneumologia infettivologica San Camillo

Delusione

Sono molto dispiaciuta nel dover constatare come la 3 unità di pneumologia del Marchiafava del S.Camillo sia peggiorata nell'assistenza e cura dei pazienti...
Mia madre è stata ricoverata a gennaio 2013 per una polmonite, purtroppo la sua è una situazione molto delicata in quanto ha polmoni molto compromessi, ma è stata assistita e seguita molto attentamente dal Dott. Ciccarelli e dal Dott. Rossi.
Ora a settembre dello stesso anno ci troviamo di nuovo in questo reparto già da 3 settimane e ci siamo accorte ben presto che le cose sono MOLTO cambiate, e non in meglio! Non so come spiegare il mio rammarico e la mia delusione.... vorrei avere la possibilità di parlare con i medici della salute di mia madre, ma sono tutti latitanti.... o meglio, sono tutti,o quasi, in ferie. Così è mia madre stessa che mi informa di ciò che le dicono i medici in visita, ma ogni giorno c'è un medico diverso e un parere diverso... MA DOVE SIETE CARI MEDICI?!

POLMONITE.