Pneumologia Policlinico Gemelli

ESITI DI POLMONITE INTERSTIZIALE

Prenoto una visita a pagamento, il dottore si dimostra molto gentile e disponibile.
Dopo la visita ricevo prescrizione con cure da effettuare, mi dà anche la sua email ospedaliera per successivo confronto durante la terapia.
Contattato più e più volte, non ha però mai risposto.
Anche io svolgo la libera professione, anche se in altro campo, e prima di tutto esiste il rispetto.

ESITI DI POLMONITE INTERSTIZIALE.

Reparto pessimo

Un reparto assolutamente pessimo, si salva qualche infermiere. Fanno giri di parole senza dirti la verita' sullo stato reale del paziente; dicono di lavorare in equipe ma nemmeno chi lavora con loro dice la verità; in particolare nel nostro caso l'oncologo, che dopo aver fatto la Tac ci ha fatto solo sapere che il paziente aveva una recidiva, non ha chiesto un incontro per spiegarci, siamo stati liquidati dicendo che avremo letto tutto sul foglio delle dimissioni, nemmeno fossimo dottori che capiamo il loro gergo. Senza parole, se potete andate in un altro ospedale.

Pneumologica.