Pneumologia Policlinico Gemelli

Comportamento incomprensibile

Prenoto una visita con il Dott. Inchingolo, che mi fa ben sperare per scrupolosità e competenza.
Dopo la visita ho scritto più volte, come con lui concordato, alla sui indirizzo email per fargli avere il referto della Tac di controllo e di conseguenza avere la terapia da seguire, ma senza risposta alcuna. Non è per i soldi della visita privata, quanto per questo modo di comportarsi. E meno male che mi era stato indicato da un medico che lo conosceva!

Noduli con esiti di polmonite e bronchiectasie.

Molto aspetti da rivedere

Il reparto sconta un'elevata rotazione di medici che in massima parte sono specializzandi referenti degli "strutturati". Questo comporta che il passaggio d'informazioni in casi critici si presenti fortemente deficitario facendo, ovviamente, sorgere dei dubbi sulla reale efficacia delle cure prestate. Non lo consiglio come centro di riferimento nell'ambito della pneumologia.

BPCO - terapia per aumento scambio gassoso.