Presidio Gradenigo Torino

ECCELLENZA

Sono stato dimesso questa mattina dai medici dei Reparti UROLOGIA (Dr. Paolo Caccia) e CHIRURGIA (Dr. Francesco Balcet), dopo essere stato ricoverato ieri e sottoposto agli interventi di uretrocistoscopia e plastica erniale. Con grande piacere e riconoscenza, intendo segnalare l’eccellente assistenza fornitami per l’occasione da tutto il Personale della Struttura, dal Dottor Caccia al Dottor Balcet, dall’anestisista Dr.ssa Silvia Destefanis agli infermieri. Tale atteggiamento ha accompagnato la mia permanenza in ospedale e ha trasformato in esperienza piacevole una circostanza normalmente causa di forte apprensione. Auspico che realtà come queste possano quanto prima essere sulle cronache dei giornali e far dimenticare i casi di mala sanità che, in altri plessi, purtroppo ancora sono latenti.

Ernia inguinale monolaterale - uretrocistoscopia.

Disservizi

Oltre mezz'ora di attesa allo 011/8154401 prenotazioni. La segreteria automatica ripete sempre la stessa musichetta di attesa senza dare altre informazioni Utili. SONO STATO CONDANNATO A TENERE LA CORNETTA ALL'ORECCHIO PERCHÈ OGNI MOMENTO SAREBBE STATO BUONO PER IL CONTATTO, OLTRE IL COSTO. Mentre avrei potuto decidere di chiamare in altro momento. Con questa segreteria il pubblico non è in grado di sapere se gli operatori stianno facendo il loro servizio, o addirittura siano al bar. Un consiglio ai responsabili: basta copiare il tipo di segreteria del SOVRACUP 011840705007.
Nella speranza di essere stato utile..

Diverse.

Buon ospedale

Ora grazie alle loro cure sto decisamente meglio, ed è la cosa più importante!

colite addominale acuta
i medici, infermieri, poca attesa
molti medici e infermieri hanno insistito chiedendomi se ero incinta! ma io avevo solo una forte colica!!!!

GRADENIGO

MI HANNO SALVATO LA VITA...CHE DIRE ?!?? GRAZIE !!!

POLMONITE
OTTIMI MEDICI, MOLTO ACCORTI, NON SI LIMITANO A CURARE LA PATOLOGIA PER CUI SI E' RICOVERATI, MA SI VIENE DIMESSI CONUN BEL CHECK UP. I PARAMEDICI SONO SPECIALI !!!
LA PULIZIA SCARSA, ED IL MANGIARE...IO CHE ADORO MANGIARE ALL'OSPEDALE, IN QUESTO, MI FACEVO PORTARE IL MANGIARE DA CASA !!!

Presidio Gradenigo Torino

Avrei gradito una camera a pagamento, se fosse stato possibile.

Urologica
L'equipe
Camere piccole, tre pazienti sono troppi.