Pronto Soccorso Ospedale Bracciano

Servizio pronto soccorso: veramente bravi

Assistenza veramente buona. Dai medici agli infermieri, non ho che trovato competenza, gentilezza e velocità.

Blocco intestinale, dolori intestinali.

PS competente e professionale

Il chirurgo di pronto soccorso, dott. Emilio Gentile, è intervenuto con rassicurante competenza e sollecitudine, mettendo a proprio agio mia suocera, con una insufficienza respiratoria grave causata da un versamento pleurico. Ha effettuato una corretta diagnosi, individuato la procedura adeguata e la ha applicata con professionalità.

Insufficienza respiratoria dovuta a versamento pleurico secondario a intervento cardiochirurgico.

Valutazione pronto soccorso

A causa di un anomalo dolore al petto, mi hanno portato al PS tramite ambulanza, arrivata subito.
Posso solo dire che la competenza della dottoressa Canavese Anna e di tutti i suoi collaboratori, infermieri, portantini, etc., nonchè la massima igiene, sono encomiabili. Sono stati gentilissimi e preparati, grazie a tutti loro.
Forza, fate in modo che questo presidio ospedaliero vada avanti.
Un saluto cordiale e buon lavoro.

Dolore allo stomaco con diffusione al petto.