Pronto Soccorso Ospedale Casilino Roma

4.4

Pessimo pronto soccorso

Dalle 14.00 del 27 aprile fino alle 4.00 di mattina del giorno dopo, non siamo riusciti ad avere info su mia madre di 87 anni, entrata con vomito e nausea.
Stessa fila per informazioni, per lasciare le cose per i pazienti e per il pre triage.
Non si riesce a parlare con nessuno!
Una vergogna per quanto paghiamo di tasse.

Disturbi gastrointestinali.

Pronto soccorso ginecologico

Mia sorella arriva in PS alle 6.00 del mattino post rottura delle acque. Entra subito in box ginecologia, monitoraggio e visita.
Dopo un paio di ore la fanno uscire dicendo che l'avrebbero richiamata per il ricovero; non avendo posti letto liberi (sta per partorire?!!!!!), avrebbero aspettato le dimissioni dei pazienti e l'avrebbero sistemata.
Passano le ore, paziente in travaglio lasciata in sala d'aspetto del pronto soccorso insieme a altre 100 persone (quando dovrebbe essere lasciata in un posto tranquillo) con contrazioni e dolori che aumentano, fino all'1.00 quando decidiamo che è il momento di sollecitare.
Torniamo in accettazione, e ci viene detto che non ci sono posti letto disponibili e che potrebbe essere lasciata su una barella, oppure addirittura trasferita in un altro ospedale.

Travaglio.