Pronto Soccorso Ospedale Forlì

2.4

Riprogrammate il pronto soccorso

Sono arrivata in prima mattinata, secondo il tabellone c'erano 12 pazienti in attesa. Alle ore 17.00 sono in attesa con il tabellone che segna 41 persone in attesa: al di là dei codici, se non sono riusciti a visitarmi con la poca affluenza della mattina, secondo il protocollo devo restare qui tutta la notte?
I codici minori vanno comunque visitati al fine di smaltire le file.
Lavorano male e creano molta sfiducia nel sistema.

Caduta accidentale, frattura nasale.

Servizio sempre più scadente

Sono entrato in pronto soccorso per forti dolori addominali, localizzati principalmente sul lato destro. Dopo un breve colloquio ho dovuto pregare di avere un antidolorifico in quanto il dolore era diventato insopportabile. Dopo circa 2 ore mi ha visitato un medico che mi chiede se avevo veramente dolore e con aria scocciata mi dice che non avevo nulla. Ho atteso 3 ore e 30 per ricevere dopo l’arrivo delle analisi una raccomandazione di mangiare leggero e di prendere la Tachipirina, poi di farmi vedere dal medico di base. Per finire, ticket da pagare di € 75.

Dolori addominali.

Tempi assurdi di attesa

Vergognosi! 3 volte che lo zio (senza figli) di 95 anni accede al PS tramite ambulanza e viene trattenuto dalla mattina alla sera alle 22.00, per poi essere rispedito a casa! Non è possibile che un uomo di 95 anni venga trattenuto tutte quelle ore e non è corretto nemmeno per i parenti! La prossima volta lo porteremo a Cesena, dove vi sono attese lunghe ma non infinite.

Febbre alta e esami sballati.