Pronto soccorso Ospedale Montebelluna

1.3

Soccorso.. (Pronto?!?!?)

Vi racconto la mia esperienza totalmente negativa. Mi reco al pronto soccorso perchè, dopo essere stato investito su strisce pedonali, con esito riportato nella patologia trattata, a distanza di 10 giorni non riuscivo a dormire per i forti dolori lombari. Preoccupato di avere qualche patologia lombare non determinata, mi reco dolorante al pronto soccorso alla 15.00 di giorno feriale. Vengo accettato con un codice bianco, mi viene detto di attendere perchè ci sono 2 codici gialli avanti a me. Alle 21.00, dopo circa 6 ore seduto in sala d'attesa, impossibilitato a prendere gli anti dolorifici perchè a stomaco vuoto con dolori aumentati per il disagio, vedendo la lemma con cui i casi in attesa con me venivano trattati (c'era un vecchietto con un dito fasciato sanguinante che per 4 ore non è stato neanche chiamato per disinfettare la ferita), decido di cambiare pronto soccorso, perchè di "pronto" Montebelluna non ha niente!!!
Sperate di stare sempre bene in salute.

Politrauma con frattura della spalla, forti dolori lombari e cervicali.