Pronto soccorso Ospedale Montebelluna

Infezione vie urinarie

Questa mattina ore 08.15 circa, purtroppo mia mamma accompagnata da papà (86 anni) si è recata al P.S. di MonteBelluna per evidenti dolori che ormai da giorni persistevano alle vie urinarie.. Tutto nella prassi, bene l'accoglienza e posizionamento del paziente in una delle sale del P.S.; dopo 2 ore e mezza circa, in presenza mia, mio padre cerca di chiedere informazioni lecite e dovute.. la risposta di una infermiera sgarbata e maleducata e seccata " lei chi è? non so nulla e poi deve aspettare come tutti e adesso ho da fare!!!" ma è mai possibile che una persona addetta ad un servizio pubblico in un P.S., dove c'è gente bisognosa di cure, di qualche parola di conforto, di qualche gentilezza, di un po' di cortesia e soprattutto di EDUCAZIONE, si senta di rispondere in questo modo??? Dovrebbero queste "addette" aver un po' di amore verso quelle persone anziane e spesso indifese senza neanche la forza di controbattere.. Devo dire che per fortuna c'è anche della gente tra il personale ospedaliero molto gentile, educata e professionale e questo spesso fa la differenza.

Infezione vie urinarie con forti dolori (da giorni) in paziente 80enne.