Pronto Soccorso Ospedale Treviglio

7 ore di attesa...

Sono arrivato alle 18.00, mi hanno chiamato alle 1.30. 7 ore e mezza di attesa mentre ero piegato in due dal dolore a polmoni e torace e senza dormire la notte prima (non sono uno che va al p.s. per poca roba).
La dottoressa ha avuto modi davvero maleducati. Non mi ha risolto assolutamente niente perchè, sapendo di avere la polmonite, ero andato al PS soprattutto affichè mi aiutassero a risolvere il dolore allo sterno e toracico. Alla fine ho chiesto cosa potevo prendere per il dolore e mi ha risposto: PRENDA QUELLO CHE VUOLE"! Bene!
Un grazie enorme solo alle infermiere, che sono veramente fantastiche.

Polmonite.

MAI PIU'

Il mio commento purtroppo non è riferito all'efficienza o meno dei medici, in quanto non sono riuscito ad usufruire dei servizi che noi ITALIANI paghiamo ogni giorno lavorando e di conseguenza pagando le tasse. Non mi soffermo sulla patologia che doveva essere valutata, ma sulla quantità di gente che mi sono trovato davanti appena entrato nel Pronto soccorso: mi sono chiesto se ero ancora in italia o in qualche stato Africano. Non sono razzista!!!! Ma siamo arrivati ad un punto di non ritorno, noi italiani veniamo in secondo piano ovunque... Lo Stato italiano, che non riconosco mio, è razzista nei nostri confronti, sono stanco e penso tanti altri italiani come me!!!

Nessuna.

Pronto soccorso? ma dove?

Mi hanno trattata praticamente come una drogata solo perchè, a causa di un difetto al citocroma pc 450, ho bisogno di forti medicamenti per il dolore. In particolare la dottoressa Milani ha avuto gran poco tatto.

Antalgica per lussazione spalla.