Radiologia Campus Bio Medico Roma

4.7

Biopsia mammaria

Ringrazio il Dott. Matteo Sammarra e tutta l'equipe presente il 31 agosto 2023 per una biopsia mammaria sotto guida stereotassica.
Professionalità e umanità hanno reso questo delicato momento meno fastidioso.
5 stelle a voi e grazie ancora.

Biopsia mammaria.

Biopsia mammaria

Complimenti al Dott. Matteo Sammarra e a tutto il suo staff. Personale competente e gentile.

Biopsia mammaria.

Radiologia interventistica - osteoma osteoide

Ho avuto di conoscere il Campus Biomedico per un osteoma osteoide che affliggeva da tempo mio figlio e mi sono imbattuto nel Prof. Rosario Grasso, persona estremamente disponibile e di enorme levatura professionale. Sin dal primo contatto ha manifestato la sua benevolenza e gentilezza, organizzando in meno di 20 giorni l'intervento che ha portato alla completa guarigione mio figlio. Il prof. Grasso, prima di essere un grande professionista, è un grande uomo. Lo ringrazierò per sempre.

Osteoma osteoide.

Osteoma osteoide, ottima esperienza

Ottima degenza e professionalità. L'intervento di termoablazione con radiofrequenze si è svolto senza complicazioni e col minimo discomfort.
Nessun dolore post-operazione e il mal di schiena è completamente sparito

Osteoma Osteoide vertebra t9.

Crioablazione renale

Il dott. Grasso ha una grossa capacità nel trattamento del paziente, perché mette a disposizione del malato tutta la sua enorme professionalità. Esiste per ogni medico il giuramento di Ippocrate, ecco: il dr. Grasso è la fotografia di questo giuramento, perché mette al primo posto la cura del malato trattandolo non come un numero, come succede quasi sempre, ma come un essere umano.
Grazie infinite dr. Rosario Francesco Grasso, un sincero abbraccio e mi auguro che riceva tutti gli elogi che merita. La medicina non può far meno di professionisti come il dr. Grasso.
In fede,
Cav. Ciro Francesco Luongo

Carcinoma rene sx - crioablazione.

Alla grande professionalità del dott. Grasso

Grazie di cuore al dott. Rosario Grasso e a tutto lo staff: semplicemente unici e di grande competenza professionale e di supporto.

Termoablazione di metastasi epatica da tumore primitivo al seno.

Intervento di Crioablazione al rene

Un particolare ringraziamento al Dott. Rosario Francesco Grasso del reparto di Diagnostica per immagini, per la professionalità e competenza mostrate nell'intervento di crioablazione effettuato con ottimi risultati anche post operatori su mio padre. dell'età di 79 anni. per un tumore al rene.
Da evidenziare anche la grande sensibilità a livello umano...

Tumore del Rene.

Valutazione radiologica dr. Alvaro Giuseppe

Il referto Tac Encefalo fatto in emergenza dal dott. Alvaro Giuseppe non solo ha evidenziato un ematoma subdurale, ma il suo tempestivo intervento tramite ricovero in altra struttura neurochirurgica mi ha dato la possibilità di salvarmi la vita. Ringrazio col cuore questa persona e il suo staff che non hanno permesso si concretizzasse un ennesimo caso di malasanità.

Ematoma subdurale.

Radiologia interventistica: quando il SSN funziona

Si parla spesso male del S.S.N. e poco di quando funziona bene; è vero, le cattive notizie fanno odience, ma non è bello, specialmente quando si tratta della salute delle persone.
Il SSN è gestito da uomini e come tale può e non può funzionare, ma quando funziona mette in risalto la sua eccellenza altro che privato dove l'avidità fa dimenticare agli uomini cosa significhino umanità e comprensione.
Io sono stato per un problema al ginocchio di mio figlio al Bio Campus di Roma per puro caso, ebbene: se questa è la vera sanità pubblica, i privati hanno poca vita. Eccellenza in tutti i sensi dall'organizzazione all'assistenza, cortesia e umanità a iosa. Colgo l'occasione per ringraziare il Prof. Luppi Giacomo del reparto di radiologia interventistica e il Prof. Grasso, che non conosco personalmente ma che ne è il responsabile, che hanno dimostrato che quando gli uomini sono persone perbene, tutto può funzionare a meraviglia. Il Prof. Luppi, oltre alla competenza, ci ha rasserenati prima e dopo l'intervento a mio figlio, dimostrando disponibilità e umanità che sono la base della convivenza sociale e civile. La sua chiarezza e sincerità ci hanno ridato una serenità che avevamo perso da tempo. Grazie dottore a Lei ed a tutti i componenti del reparto, che funziona egregiamente sicuramente per la capacità del Prof. Grasso che lo dirige e per l'alta professionalità e competenza del team del Dott. Luppi in testa, che mettono a disposizione di coloro che affidano la propria vita nelle loro mani.

Osteoma osteoide al ginocchio - Termoablazione.