Radiologia Ospedale Matera

Sanità che funziona!

Professionale, competente e umana. La dott.ssa Maria Carmela Iannuzziello insieme a tutto il suo staff, dà nel quotidiano dimostrazione tangibile di ciò che al meglio dovrebbe essere la sanità pugliese e italiana.
Mi sono sentita accolta, soccorsa e tutelata nel mio bisogno medico.
Grazie di cuore.

Colica renale.

Elogio e ringraziamenti

Vorrei ringraziare il Dott. Riccardo Inchingolo del reparto radiologia.
I medici speciali come lui rendono l’ospedale un posto migliore.
Un sentito grazie alla sua professionalità, alla sua umanità, alla disponibilità e per tutte le attenzioni che mi ha dedicato e che continua a dedicarmi e che ne fanno di Lui un Medico speciale.
Questa è la buona sanità che dobbiamo valorizzare.

Cirrosi epatica da Hbv.

Professionalità Competenza e Cortesia

Un plauso per l'intera Radiologia. Il mio ringraziamento speciale e di cuore va alla Dott.ssa Antonella Barisciano per la sua estrema dolcezza e grande professionalità e, soprattutto, al dottor Giacinto Cuscianna: un vero mito! Una persona di cui il reparto è l'intero Ospedale di Matera DEVONO essere fieri! Una persona estremamente pratica e concreta, preparatissima e professionale dotata di grande umanità e tatto anche quando si tratta di patologie serie. Sempre in gamba e DISPONIBILISSIMO con i pazienti! Se non ci fosse, bisognerebbe inventario!

Peritonite.
Follow up in melanoma nodulare polipoide.

Bravi e umani

Ringrazio la dott.ssa Tropea che alla fine della R.M. encefalo mi ha rassicurata anticipandomi l'esito negativo dell'esame. Grazie infinite, non immagina quanto mi ha risollevata.

Amnesia globale transitoria. Cervicalgia.

Bravi davvero!!!

A Matera sono bravi davvero!!!
Anch'io mi sono recata qui, consigliata da un amico, per eseguire una risonanza.
E' vero! il personale sanitario è professionale. Inoltre devo segnalare i complimenti del mio specialista che, dopo aver visionato il referto, ne ha apprezzato la qualità.
Complimenti Matera!!! Sei unica.

Cefalea - risonanza.

RMN LOMBO/SACRALE

Mi sono trovato benissimo per la disponibilità del personale sanitario ed in particolar modo devo ringraziare il tecnico di radiologia che eseguiva l'esame, dott. Miraglia, che mi ha aiutato a vincere la claustrofobia e ad eseguire tutto l'esame senza sedazione. In altri ospedali (anche del nord!) mi avevano rinviato l'esame dicendo che se ero claustrofobico e dovevo necessariamente essere anestetizzato; invece vorrei sottolineare che se gli operatori avessero più pazienza, gli utenti sarebbero più soddisfatti e si ridurrebbero probabilmente anche le spese per il S.S.N.
Grazie, di cuore.

Lombosciatalgia.

RMN

Complimenti a tutti gli operatori del reparto di Risonanza Magnetica, bravi e competenti!

Ernia del disco.