Ravenna Medical Center

3.2

Impatto negativo

Mi sono rivolta al dottor Querzani, neurologo, che pratica al Ravenna Medical Center. Dopo una visita di ben 1 quarto d'ora (vogliamo esagerare!!) la risposta ai miei quesiti è stata "Io per lei non posso fare niente, si deve rivolgere ad uno psichiatra". Mi sono stati prescritti due farmaci uno dei quali, nella prescrizione, era seguito da un punto interrogativo (stiamo scherzando?).
Per questa lunghissima visita, con questa precisa e sicura prescrizione (e qui sto facendo della polemica), ho dovuto sborsare ben 142 euro, ma rigorosamente pagati con il bancomat perchè (non accettano contanti) il lettore di carte del suddetto Ravenna Medical Center non riusciva nemmeno a leggere la mia carta di credito, nuova di 20 giorni.
Sicuramente l'impatto avuto in questo centro non mi induce a consigliarlo, per lo meno per questa patologia.

Depressione (non trattata).
Premetto che in fase di prenotazione, ho chiesto alle segretarie se il dottor Querzani in questione, come neurologo, potesse avere le competenze necessarie per affrontare problematiche depressive, ovviamente la risposta è stata positiva.
Inoltre nel suddetto centro addirittura ti chiedono i pagamenti solo ed esclusivamente attraverso bancomat e carte di credito (che poi non riescono a leggere), senza nemmeno avvisare il paziente di questa cosa durante la prenotazione.