Rianimazione Ospedale Umberto I Torino

L'anestesista Dott.ssa Tosi è bravissima

Ringrazio l'anestesista dottoressa Anna Chiara Tosi per la sua umanità e per la professionalità, assistendomi con molte attenzioni in sala operatoria il 23/09/2020 in occasione di intervento TURP.

Operazione prostata (turp).

Grazie al dottor Vincenzo Segala per la sua gentilezza e umanità in un momento di difficoltà.

Resezione epatica.

Un pensiero a Lei

Trovarsi spersi in balìa di una malattia che non sai dove ti condurrà, e trovare accanto a te un medico che ti supporta professionalmente e ti accompagna nel percorso con attenzione e competenza, è una grande fortuna. Se il medico, oltre alla sua elevata professionalità, ti dona la sua umanità, la sua disponibilità all'ascolto, la sua gentilezza e la sua delicatezza d'animo, significa che hai incontrato un angelo.
Dott.ssa Paola Garrino: grazie per avermi dato la forza di superare questo momento così difficile.

Oncologica.

Umanità e disponibilità

Il mio completo riconoscimento alla Dr.ssa Paola Garrino, che in un momento di grande difficoltà ha saputo ascoltarmi e indirizzarmi correttamente per affrontare un grande problema di salute.
Fare il medico è una professione per la quale non è sufficiente solo studiare e mettere in pratica anni di esperienza.
Bisogna essere umanamente predisposti al rapporto con i pazienti. E non tutti possono vantare una dote così rara e speciale!

Oncologica.

Una presenza fondamentale - Dott. Mauro Gallo

Il paziente è mio suocero. Il Dott. Gallo è il medico di reparto che, a mio avviso, ha in sè tutte le qualità per essere un buon medico. Oltre alle competenze, che si deducono dai colloqui serali con i parenti dei pazienti, il suo punto di forza sono l'umanità, l'educazione, la disponibilità e la gentilezza, che non possono prescindere dalle caratteristiche del buon medico.
Durante i suoi turni noi ci sentivamo rassicurati, più che da tutti gli altri, dalla sua presenza accanto al nostro malato.
Diversi gradini più su rispetto a tutti gli altri.
In generale è un ottimo reparto, pochi medici tra quelli conosciuti non mi sono piaciuti affatto, più a livello personale che medico, ma si sa.. l'umanità è varia.
Cordiali saluti

Polmonite batterica con diverse complicazioni.

Complimenti dott.ssa Garrino

COMUNQUE DEVO FARE I MIEI COMPLIMENTI ALLA DOTT.SSA PAOLA GARRINO PER LA SUA UMANITà E COMPETENZA, E' UNA DONNA DI UNA INTELLIGENZA INIMITABILE E RASSICURANTE; CREDO CHE NEI MIEI 6O ANNI DI ETà NON MI SONO MAI TROVATA DAVANTI AD UNA DOTTORESSA COSì SPECIALE. COMPLIMENTI DOTTORESSA GARRINO PER CIO' CHE HA FATTO PER MIO MARITO.

CARDIOLOGICA.