Sub Acuti Ospedale Bollate
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Esperienza positiva
Dopo una degenza per polmonite presso l'ospedale di Garbagnate, mia madre ha proseguito le cure subacute presso l'ospedale di Bollate.
La struttura non è bella come quella precedente e necessita di un ammodernamento interno ma sia mia madre che noi familiari siamo stati accolti da personale medico preparato e attento ai bisogni del malato, come del resto sono stati anche tutti gli operatori che lavorano in questa struttura.
Il percorso di mia madre è stato impegnativo ma molto soddisfacente, perché abbiamo trovato personale che ci ha accolto, seguito, supportato in tutto il nostro percorso clinico. Grazie a tutto lo staff medico e a tutti gli operatori per l'attenzione e il sostegno dimostrato perché con piccoli gesti quotidiani e pieni di semplice umanità ci hanno fatto sentire "a casa".
Sub Acuti
Servizio sub acuti ottimo, il paziente è seguito e controllato ai fini del miglior recupero per poter tornare nel proprio domicilio in buone condizioni di salute e di autonomia.
Sulla qualifica del personale nulla da dire. Credo però che anche il supporto psicologico dei parenti sia importante ai fini di una "guarigione" del paziente ed abbiamo trovato gli orari di visita troppo severi, o quantomeno nessuno ci è mai venuto incontro davanti a ritardi per problemi logistici (abitiamo lontano dalla struttura). Un vero peccato.
Altri contenuti interessanti su QSalute
