Urologia Arcispedale S.Anna

Rapporto umano inesistente.

Andato al P.S. per sospetta fistola vescicale, vengo cateterizzato e dimesso per essere ricoverato a breve, entro 7-10 giorni. Vengo invece ricoverato dopo 37 giorni.. Mi presento alle ore 9:00 del mattino come da accordo a digiuno e senza la terapia, che faccio a domicilio come da loro consiglio. Dopo aver girovagato per vari reparti perchè non avevano un letto libero, solo dopo svariate lamentele, mi trovano un letto alle ore 13:30.
Alle 17:30 sono in sala operatoria, tutto lo staff è composto da persone eccezionali e cortesi, tranne l'urologo, che esegue l'indagine alla vescica e se ne va dalla sala senza nemmeno dirmi una parola, così non so niente!
Il giorno dopo nessuno mi dice niente sino alle 12:00, quando arriva la dott.ssa Fornasari con lettera di dimissioni, dicendomi che non hanno visto niente e che quindi mi avrebbero programmato una TAC da esterno per ulteriori indagini. Alla mia domanda se mi avessero tolto il catetere, mi risponde: NO, SI PREPARI A TENERLO TUTTA LA VITA.
Sicuramente la CORTESIA non abita nel reparto di Urologia/ Cona Ferrara...

Fistola vescicale.