Urologia Campus universitario Venuta

Professionalità, disponibilità, cortesia

Voglio esprimere la mia totale gratitudine al dott. Cantiello, che mi ha seguito con dedizione, competenza e professionalità sia nella fase pre-operatoria (preoccupandosi di fissarmi il ricovero per l'intervento in meno di tre settimane dal ns. primo incontro, occupandosi di ogni dettaglio per farmi trovare a mio agio e garantire la miglior riuscita dell'operazione), sia nella fase operatoria (l'intervento è stato eseguito da lui personalmente, con l'aiuto dei suoi splendidi collaboratori), sia nella fase post-operatoria.
Mi è poi d'obbligo ringraziare di vero cuore ad uno ad uno tutti gli infermieri, che mi hanno seguito con pazienza, cortesia, competenza ed umanità, rispondendo in modo efficiente ad ogni mia richiesta immediatamente e sempre con il sorriso sulle labbra.
Grazie ed ancora grazie a tutti.

Ipertrofia prostatica benigna.

Valutazione

Buon reparto ben organizzato. Ottima professionalità riscontrata sia per quanto riguarda i medi che il personale paramedico. Rilevanti sono i contatti telefonici per la fissazione degli appuntamenti. Si evidenzi, altresì, l'umanità e professionalità mostrata da parte dei dottori Ciambrone e Madeo, che seguono la mia patologia da oltre cinque anni.

Carcinoma vescicale di basso grado.