Urologia Ospedale Biella

Molto professionali

Ottimo reparto, buona la gestione del paziente sia in fase pre operatoria, che durante e dopo l'intervento.

IPB, prostatite.

Professionalità e senso umano

Le persone fanno davvero la differenza.
Dall'accoglienza all'assistenza, un senso di familiarità e protezione, la competenza e la professionalità concludono un iter che dà senso al rispetto per l'essere umano, per quanto crudele possa essere la vita per alcuni di noi: con i loro sforzi fanno il possibile per farci stare meglio.
Il mio ringraziamento è diretto al reparto di urologia in generale, ma un apprezzamento diretto voglio farlo al Dott. Silvani, al Dott. Dato ed alla Dott.ssa Liberale. Grazie.

RIRS, Trattamento intrarenale della calcolosi. Litotrissia con laser olmio.

impressioni - elogio al dott. Silvani

Il Dottor Silvani è davvero un ottimo medico sia dal punto di vista clinico sia per quanto concerne l'aspetto umano. Consiglio vivamente a coloro i quali hanno problemi simili, o ben più gravi del mio, di non andare come si è soliti fare all'"estero", poichè finalmente il reparto di urologia dell'Ospedale di Biella, con l'innesto di questo ottimo medico, non ha nulla da invidiare ad Aosta od ad altri nosocomi tanto "nominati".

disturbi del basso apparato urinario.