Urologia Ospedale Civile Maggiore Verona

4.7

Per il direttore-urologia Borgo Trento-Verona

Sono il figlio di una ex paziente di qualche hanno fa del Dott. Luigi Comunale. Con evidente rimpianto ed in controtendenza rispetto ad altra recensione, mi preme manifestare la mia amarezza(oltre al dolore) per la presunzione e superficialità con la quale il primario suddetto ha condotto la grave patologia di cui era affetta mia madre. In 2 anni di terapia urologica costellata da un intervento chirurgico è emersa tutta la saccenza, mancanza di comunicazione chiara, confronto, con il Dott. Comunale, il quale si sottraeva puntualmente a qualsiasi sollecitazione da parte nostra su un comprensibile "punto della situazione". Imputo, senza alcun dubbio, gravi responsabilità di questo medico sul peggioramento delle condizioni di salute di mia madre.

Spero che il Dott.Comunale (seppur di grande esperienza) sappia far tesoro degli errori commessi.