Urologia Ospedale Desenzano del Garda

4.4

Intervento alla vescica

Niente da dire su dottori e infermieri, ma per quanto riguarda l'organizzazione della pulizia camera, dei letti, delle colazioni o pranzi e cene.. assolutamente tutto l'ho trovato scarsissimo. Mai un orario definito per la colazione, alle 8.00, o alle 8.30 o alle 9.00. Camere spesso MAI PULITE E BAGNI, scusate, DA VOMITO. Macchie di pipì sui pavimenti dei bagni .Peli sporco ovunque. MAI VISTO STANZE DI DEGENZA COSÌ SPORCHE.
Peccato che un reparto così nuovo venga valutato negativamente per la negligenza di chi non svolge il proprio lavoro.
In altri reparti noti subito il cambiamento e la pulizia.

K vescica.

Dott.ssa Elena Portesi

Cara dottoressa Elena Portesi,
il 26 e 27 luglio abbiamo visitato l'ospedale di Desenzano perché ho avuto problemi ai reni. Lei ci ha aiutato con questo problema, ha fatto eco e una TAC. Il giorno dopo abbiamo discusso con voi di andare a casa in Olanda.
Mi avete dato gli antibiotici e poi abbiamo viaggiato verso casa.
La sera siamo arrivati nella nostra città e siamo andati in ospedale, ove ho soggiornato per 8 giorni. Ora sono a casa e mi sento molto meglio. Vorrei ringraziarvi per il vostro aiuto e la cura empatica.
Un sentito grazie anche al medico Alessandro Pipino del pronto soccorso del nosocomio.
Saluti dall'Olanda,
Josette e Jaap van Raamt