Urologia Ospedale Faenza

4.7

Intervento e ricovero

Un grazie di cuore a tutto il reparto per la professionalità e la disponibilità. Lo consiglio.

Prostata ingrossata.

Elogio

Un grazie al dottor Gian Luigi Boschi e alle bravissime, competenti e umanissime infermiere e OSS.

Problemi alla prostata, difficoltà di minzione.

TURP dopo 1 anno da AquaBeam

Dopo un anno dall'intervento effettuato in una clinica privata a pagamento, con il sistema AquaBeam per ipertrofia prostatica, comparsa di recidiva completa. Necessitavo quindi di un inevitabile re-intervento. Per questo mi sono rivolto al dottor Dal Pozzo Claudio. Re-intervento di TURP (bisturi elettrico) in anestesia spinale. Sia durante l'intervento che nei giorni successivi non ho avuto dolore, assistenza perfetta sia da parte dei medici che di infermieri ed OSS. Ho recuperato fiducia dopo il trauma subìto a causa del primo intervento, estremamente doloroso.

Ipertrofia prostatica benigna recidivata dopo un anno dal primo intervento.

Ottimo reparto, team impeccabile

Dimesso in data 14.3.2018 dopo intervento prostatectomia radicale, posso semplicemente dire che ho trovato un ambiente funzionale e un team - che va dai chirurghi agli infermieri - stupendo, che opera nella quotidianità con una sintonia e sicurezza che sembrano impossibile al giorno d'oggi. Auguro a loro tutti di mantenere questo alto livello, complimenti!

Neoplasia prostatica.

Ottimo

Sono stato operato di asportazione di un rene ed ho trovato un reparto ottimo sotto ogni punto di vista.

Nefrectomia.

Urologia Ospedale Civile Faenza

Sono stato operato di "adenomectomia prostatica transvescicale". Ho ricevuto un'assistenza ottima prima dell'intervento, durante la degenza e dopo la dimissione da parte di un eccellente staff medico e infermieristico.

Ipertrofia prostatica.