Urologia Ospedale Garibaldi Nesima

3.6

Pessima esperienza

Mio padre è stato ricoverato in questo reparto per 10 giorni. Diagnosi: ematuria. Al terzo giorno si sono accorti che il catetere era troppo piccolo e probabilmente intasato da piccoli grumi di sangue. Dopo 1 settimana ha avuto complicanze, è andato in coma, hanno chiamato il rianimatore!! Loro non mi hanno avvisato, e se chiamavo io per sapere notizie, non me ne davano. Su richiesta del ristoratore hanno messo 2 sacche di sangue. Medici in contrasto tra loro, infermieri e caposala piuttosto sgarbati, in particolar modo il sig. Piero.
E quindi da urologia, il mio parente è stato trasferito in altro reparto per altri 8 giorni.

Ematuria.

Pessima esperienza

Mio marito, proveniente da Pronto Soccorso, ha dovuto aspettare 10 giorni per fare TAC con mezzo di contrasto. Medici e infermieri maleducati che non comunicano tra di loro e scaricano tutte le responsabilita' al primario.
Disorganizzazione che regna sovrana. L'unica persona "umana" in questo splendido contesto e' stata con noi il dr. Russo Giuseppe e un infermiere, Sig. Mario, ma questo non basta ad evitare, nel mio caso, di ricorrere alle strutture private, confermando la totale sfiducia che ho negli ospedali pubblici del Sud Italia.

UROTELIOMA.

Sclerosi del collo vescicale - TUIP

Sono stato operato in questo reparto di sclerosi di collo vescicale con la tecnica tradizionale; intervento non riuscito e a distanza di otto mesi sono al punto di prima.. si è formata una cicatrice, ed anche l'ostruzione urinaria.
Per quanto riguarda il personale infermieristico, li ho trovati scortesi e scorbutici.

Sclerosi collo vescicale.