Urologia Ospedale Garibaldi Nesima

3.6

Critica reparto urologia

Sono stato ricoverato nel reparto di urologia a gennaio 2023 per TURV, mi hanno diagnosticato un cancro e detto che avrebbero dovuto rimuovere tutto.
Successivamente mi sono rivolto allo IOM, dove mi hanno operato e salvato la vescica.

Cancro vescica.

Quando il medico decide di abbandonare il paziente

Noto, dai commenti, con dispiacere che da questo reparto poi si migra altrove. Un mio parente ha subìto un intervento delicato per carcinoma alla prostata, e nel post intervento è stato abbandonato letteralmente dal dottore La Rosa. Fin da subito hanno temporeggiato nella decisione relativa alla chemioterapia da somministrare. Così, preoccupato, il mio caro si è rivolto altrove, dove analizzando la situazione l'hanno rispedito a Nesima. La Rosa, venuto a conoscenza dallo stesso paziente che si era sottoposto a visita con altro medico, si è letteralmente rifiutato di continuare a curare il paziente. Io non credo sia deontologico, soprattutto nella professione medica, rifiutare le cure ad un uomo già operato dal professionista in questione.

Carcinoma alla prostata.

Già ricoverato

Per la verità in questo ospedale mi sono trovato molto male nel reparto di urologia, nel senso che mi sembra di non avere trovato affatto molta professionalità, tanto che poi son dovuto emigrare nel Veneto, dove hanno risolto il mio problema, allora non individuato!

Prostatite, trattata come sclerosi del collo vescicale.