Urologia Policlinico Verona Borgo Roma

 
4.6 (23)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

23 recensioni

 
(17)
 
(4)
3 stelle
 
(0)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.6
 
4.6  (23)
 
4.7  (23)
 
4.5  (23)
 
4.4  (23)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Sotto le aspettative

Mio padre ha subìto una cistectomia radicale per un tumore alla vescica. Sono sicura che il professor Artibani abbia operato nel miglior dei modi e siamo soddisfatti del suo intervento, ma non si può dire di tutto il resto. Cominciando dal centralino dell'ospedale al servizio e la cortesia del personale offerti, infermieri e medici compresi, un mazzo di ortiche nelle mutande è meno fastidioso. Ovviamente non faccio di un'erba un fascio, alcuni sono stati eccellenti, ma una media troppo bassa per poter dare un voto soddisfacente. C'erano momenti che sembrava di essere al mercato rionale tanta la confusione del personale nei corridoi, proprio senza riguardo per i degenti. Capisco gli orari di visita, ma capirei anche il rispetto del silenzio soprattutto in certi orari.
Inoltre siamo ancora in attesa dell'esame istologico nonostante siano passati più di 65 giorni. Assurdo!!!! Mi spiace ma molte cose sarebbero da migliorare.

Patologia trattata
Cistectomia radicale.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Sfortuna o Incompetenza

Cistectomia radicale nel 12/2010 con confezionamento di neovescica VIP per carcinoma alla vescica eseguita dal dott. Baldassarre.
Anno 08/2013, recidiva all’uretere perché il moncone non era stato accorciato nonostante l’esame istologico sfavorevole; nuovo intervento eseguito dal dott. Cavalleri, accorciato l’uretere e riattaccato alla vescica VIP.
Anno 09/2014, metastasi linfonodali, inizio chemioterapia, i medici di Verona informati ci hanno liquidato dicendo di affidarci all’oncologo e ora sono scomparsi e non rispondono nemmeno al telefono.
Sicuramente c'è di meglio in Italia.

Patologia trattata
Carcinoma vescicale.
2 risultati - visualizzati 1 - 2