Vaccino AstraZeneca

2.6

Farmaci
Indica la tua fascia di età

Effetti collaterali vaccino Astrazeneca

Il mio calvario ha inizio il 9 marzo 2021, il giorno dopo la prima ed unica dose Astrazeneca. Cefalea tensiva farmacoresistente, acufene, deficit visivi e calo del visus, parestesie arti inferiori, dolori articolari/muscolari, tuttora presenti.
Per ora diagnosticate NPF, sacroileite, in fase di accertamento la spondiloartrite, infiammazioni che non riesco a debellare con farmaci o integratori, niente mi porta beneficio. A maggio 2021, facendo accertamenti per la cefalea, riscontro di aneurisma cerebrale, sono stata operata a luglio 2021.
Oltre al danno la beffa: nel 2022 sono stata sospesa dal lavoro per non aver proseguito con le vaccinazioni.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Negativo 100%100

Da sconsigliare. Io e mio marito abbiamo avuto sintomi importanti e mi sono ritornati attacchi di panico dopo anni, anche se lo avevo detto al medico. Ho 52 anni, mio marito 57, il medico mi ha garantito che non c'erano problemi. Io sto vivendo malissimo. NON LO RIFAREI!! E LA SECONDA DOSE NON LA FARÒ.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni