Villa Pini di Chieti

Endoscopia - colonscopia

Ho effettuato una Colonscopia con il dottor Lannutti. Non mi sono accorta di nulla, avevo tanta paura. Le infermiere dolci, incoraggianti, professionali, bravissime. Annarita mi ha coccolata perché ero molto spaventata. Ma sono tutte splendide.
Adesso dovrò fare una gastroscopia, ma la paura è passata grazie a loro.
Consiglio vivamente questo reparto.

Da definire.

COLONSCOPIA

Mi sono sottoposto a colonscopia per la prima volta, come screening, e ho scelto questa struttura.
Sono in generale ben organizzati e gentili.
L'equipe che ha svolto "l'intervento" era formata da sole donne e le ho trovate perfette: ovviamente competenti, ma in più gentili, simpatiche e pazienti!
Infermiere bravissime.

COLONSCOPIA.

Gastroscopia con biopsia

Esempio di buona sanità. Professionalità, competenza e tanta umanità da parte del personale infermieristico e del dottor Nicola Lannutti. Complimenti.

Gastrite.

Esofagogastroduodenoscopia con biopsia

Ho affrontato questo esame con molta "fifa", ma sono uscito che ancora adesso non riesco a capacitarmi di come abbiano fatto a fare tutto senza che me ne accorgessi. Bravissimi.

Gastroduodenite erosiva.

Gastroscopia

Personale medico ed infermieristico professionale e disponibile. Esame, con biopsia, svolto in maniera per nulla invasiva.

Gastrite.

Riabilitazione

Voglio ringraziare tutti i dottori e le dottoresse della struttura Villa Pini perchè stanno ridando la vita a mia madre; dottoresse con grande umanità, rispetto per i pazienti e grande professionalità.
Io insieme ai miei fratelli vogliamo fare un grande elogio ai dottori del quarto piano di riabilitazione.
Grazie di cuore.

Esiti da ictus (di mia madre).
sono tutti punti di forza, perche al quarto piano riabilitazione abbiamo trovato tutto semplicemente meraviglioso.

Un grande ringraziamento ai fisioterapisti

Ottima struttura. In particolare un grandissimo ringraziamento ai fisioterapisti.

Riabilitazione ortopedica dopo intervento di protesi monocompartimentale ginocchio sx.
professionalità e calore umano dei fisioterapisti.
non riscontrati.

Esperienza positiva di un paziente operato

Sono stato trattato benissimo, sotto ogni aspetto.
Mi sono sentito come a casa mia.
Umberto Di Gioia - residente in Lucera (Foggia) - via Bovio 22

Ernia inguinale magmum.
Competenza, solerzia, disponibilità.
Difficile trovarne.

Paziente

Ho fatto vari ricoveri. I pazienti sono persone. Tutti sono disponibili. Il primario e' il massimo rappresentante del settore e lavora. I medici mi hanno trattata meglio della mia famiglia. E' casa...

Anoressia.
Personale competente. Medici preparati. Infermieri gentili. Massima disponibilita'.
Mancanza di fondi. Lo stato dovrebbe aiutare posti cosi!