antonio francesco calabrese   06 Febbraio, 2023

Bravi

Grazie ai dott. Maurizio Mazzone ed alla dott.ssa Fiorella Fusco per le competenze professionali e le abilità burocratiche. Grazie.

gerardo   26 Luglio, 2017

Rottura globo oculare

Nel mese di giugno 2017, a seguito di incidente stradale, mia figlia è stata ricoverata presso il reparto oculistico di questo ospedale per la rottura del globo; fortunatamente l'occhio è stato salvato in sala operatoria. Dopo circa una settimana è stata dimessa e le hanno tolto il bendaggio, ma faceva fatica a tenere l'occhio aperto. Così abbiamo consultato altri...

Nittoli Salvatore   13 Luglio, 2017

Buona sanità

Questa mattina ho accompagnato mio padre, non vedente, al reparto oculistico dell'ospedale G. Rummo, dove ho riscontrato nella persona della dottoressa Iolanda Mattiello grandissima professionalità, cortesia e comprensione. Se tutti fossero così, addio malasanità. Grazie di cuore.

Patrizio   09 Marzo, 2016

Glaucoma acuto

A mia madre è stata diagnosticata una cataratta complicata con attacco di glaucoma acuto. La diagnosi, il trattamento e la successiva operazione sono state un esempio di buona medicina. Un particolare ringraziamento desidero rivolgerlo ai dottori dr. Maurizio Mazzone e dr. Gaetano Ferrannini.

raffaele   23 Giugno, 2014

Competenza alto livello

Presso il reparto ho trovato grande competenza e disponibilità. Ottimo servizio.

antonio   26 Marzo, 2013

4.7

Intervento per glaucoma ad angolo chiuso

Il primario primario è medico di altissima competenza e con un atteggiamento umanitario meraviglioso. Stupendi anche tutti i componenti il personale.