Caterina   14 Aprile, 2022

Eccellente!

È nata la mia secondogenita il 5 Aprile scorso con TC. Sono stata seguita e accudita con eccellenza. Dato il periodo particolare, non mi sono sentita affatto sola. Staff medico, infermieristico ed ostetrico davvero molto accorto. Un plauso all'umanità ed alla professionalità del Dott. Antimo Di Monaco. Grazie!

Caterina   09 Aprile, 2017

Gravidanza a rischio

Sono stata ricoverata sabato primo aprile per gravidanza a rischio. Medici bravi e rassicuranti, ma infermieri che fanno perdere i pazienti all'ospedale con un reparto di ginecologia praticamente vuoto - su tre camere con 5 posti letto, eravamo in tre.. Sono stata praticamente lasciata sola con flebo attaccata e continue perdite, ma potrebbe essere normale. Poi lunedì tre aprile le...

Mary   18 Settembre, 2016

Eccellente

Sono stata seguita in maniera eccellente. Staff medico competente e preparato. Non si può desiderare di più. Bravissime la dott.ssa Volpicelli e la dott.ssa Schettino. Consigliato.

valeria   06 Luglio, 2015

Pessima esperienza

Sei anni fa ho perso un bambino... a 10 settimane il cuoricino non si sentiva piu' e il dottor Bergamin per oltre 20 giorni mi ha tenuta così, senza farmi alcun raschiamento, perchè sosteneva che doveva uscire da solo. Solo quando mi è salita la febbre e mi sono iniziata a sentire veramente male, è intervenuto! Dopo ho telefonato e...

Debora   01 Giugno, 2015

Ottimo

Dott. Luigi Bergamin: ottimo dottore di grande professionalità, molto rassicurante e sempre vicino a tutte le sue pazienti. Complimenti vivissimi.

lisa   05 Aprile, 2015

Ottimo reparto

Ottimo reparto in ogni suo aspetto. personalmente consiglio vivamente la professionalità del dott. Luigi Bergamin.

Mary   16 Agosto, 2013

Ottimo reparto

Ottimo reparto e medici competenti. Consiglio vivamente la professionalità della Dottoressa Volpicelli Rosa.