maria teresa   24 Marzo, 2017

Malattia di Castleman

Mio nipote è stato in cura per 8 mesi in questo ospedale e su questo reparto nulla da dire. Male invece l'esperienza presso la chirurgia pediatrica (la PET-TAC evidenziava la presenza di un linfonodo ascellare di circa 5 cm., il chirurgo lo opera, non trova il linfonodo al momento dell'operazione e così richiude, lasciandolo dentro).

Francesca   08 Ottobre, 2015

4.9

Una cosa è certa: questo ospedale è un dono del Signore.. Bimbi che sono costretti a fare i conti con una dura realtà, sono qui assistiti da medici eccellenti, da infermiere con un grande cuore, da volontarie di grande umanità. Insomma: hanno tutti, ognuno nel suo ruolo, una grande competenza, ma soprattutto cercano in tutti i modi di alleviare il...

nunzia   09 Settembre, 2013

Ottimo

Dopo un ricovero di un mese, ora mio figlio è fuori. Attualmente facciamo solo controlli grazie a questo ospedale, serio e competente.

alfredo de bellis   13 Dicembre, 2012

OTTIMO

Una realtà più che positiva della assistenza sanitaria non solo del Sud Italia. Magnifici i DOTTORI e tutto il personale, per competenza, umanità e pazienza infinita verso noi genitori. Non lo auguro a nessuno, ma, in caso di necessità, fidatevi ciecamente di questa struttura. Grazie a tutti.