Gabriele   12 Aprile, 2024

Tutto ottimo

Intervento chirurgico in anestesia totale a mio figlio per ipospadia L’intero staff di dottori, infermieri e specializzande è stato disponibile e gentile. Con i bambini sono veramente competenti. Grazie mille.

Lina   12 Aprile, 2024

4.9

Intervento laparoscopico per varicocele. Ottimo personale, ottima equipe medica, umana, professionale e competente. Grazie mille di tutto.

Jennifer    12 Marzo, 2024

Intervento in day hospital

Intervento in anestesia totale di rimozione di cisti a mia figlia. L’intero staff di dottori, infermieri e specializzande è stato disponibile e gentile. Con i bambini sono veramente competenti. Grazie mille.

Giusy cardamone   08 Febbraio, 2024

Perfetto

Tutti bravissimi, ognuno di loro svolge il proprio lavoro con un amore immenso, trasmettendo serenità ai pazienti e a chi sta loro vicino..

Melania   12 Gennaio, 2024

Eccezionali

Semplicemente eccezionali, medici pronti ad assistere i bimbi ogni minuto; personale, infermieri, pronti a qualsiasi evenienza e sempre disponibili e competenti, ma soprattutto umani! Grazie di vero .

Christian   06 Dicembre, 2023

Grazie di tutto!

Grazie mille a tutto lo staff che mi ha assistito e che mi ha trattato bene durante tutto il mio breve ricovero. L’ospedale è organizzato bene, è pulitissimo e con personale gentile e disponibile.

Adriana   09 Novembre, 2023

Chirurgia pediatrica ottimo staff

Bravi sia i dottori che gli infermieri. Piccolo reparto che funziona grandiosamente. Bravi!

Rossella   24 Ottobre, 2023

Reparto super Top

Complimenti a tutto il team - medici, professori, infermieri - per il servizio che svolgono con devozione. Ti fanno sentire come a casa e sono persone spettacolari. Reparto di chirurgia pediatrica eccellente. Consigliatissimo.

Sara   06 Ottobre, 2023

Ottimo trattamento

Siamo stati ricoverati io e mio figlio. Un grande grazie al professor Carmine Noviello, vero professionista, ed agli infermieri, sempre attenti e sempre con un sorriso per i bambini; si vede che fanno questo lavoro con amore e passione. Ringrazio la signora Iole, sempre attiva e gentile, e i tirocinanti, sempre disponibili e sorridenti.

LT   25 Luglio, 2023

Fimosi

Grande equipe, soprattutto la dott.ssa Mercedes Romano, che è fantastica!

Paola   23 Luglio, 2023

Circoncisione

Ottimo il reparto di Chirurgia pediatrica, composto da un ottimo personale infermieristico, gentile e disponibile. Pulizia abbastanza buona. Lo consiglio vivamente.