Giulio    10 Agosto, 2023

Gastroscopia

Gastroscopia fatta dalla dottoressa Alì, mi sono trovato davvero male, esperienza negativa.

natale andaloro   13 Ottobre, 2022

3.6

Ho fatto solo una colonscopia ed ho visto competenza, professionalità e gentilezza... Grazie al Dott. Federico Salomone e al suo staff presente del 13/10/2022.

Augusto   27 Settembre, 2022

Gratitudine Dott. Giovanni Magrí

Eccellente. Primario e tutto lo staff di grande spessore, personale sempre attento e premuroso. Hanno svolto il loro lavoro con grande competenza. Ciò che mi ha sorpreso di più è stata la professionalità del primario, che mi ha fatto sentire sicuro e a mio agio, nonostante fossi agitato da giorni.

Nadia   22 Novembre, 2021

Elogi Dott. Magrì

Il Dott. Giovanni Magrì è semplicemente insostituibile.

Pietro   07 Settembre, 2021

Soddisfatto del medico

Il dottor Giovanni Magrì è un medico eccellente. I commenti non mentono, anche se ho deciso di andare da lui perché un conoscente lo ha raccomandato. Il medico ha studiato attentamente le mie lamentele, ha fatto un esame dettagliato e ha risposto a tutte le mie domande. Ho capito che era un professionista.

F. Bottino    07 Settembre, 2021

3.6

Cortesia e professionalità. Un grazie di cuore alla dott.ssa Stefania Miraglia e a tutto il personale.

Rosalia Adriana Affranchi   10 Luglio, 2021

Applauso

Ringrazio e sottolineo che il reparto di Gastroenterologia endoscopica dell'Ospedale di Acireale è affidabile come mi era già stato detto. Ho avuto un'esperienza personale e mi sono trovata bene. Faccio i complimenti al dottor Giovanni Magrì per la professionalità e umanità dimostrate e a tutta la sua equipe! Inoltre vorrei invitare tutti...

Paola   24 Mag, 2021

Opinione

Eccellente competenza del dottore Giovanni Magrì che ha le qualità di un ottimo professionista ed un esemplare senso di umanità verso i suoi pazienti. Mai vista persona che figura così in alto nella medicina.

Maria Lorena Iovane   19 Mag, 2021

Medico super

Controllo colonscopico per prevenzione dopo 4 anni dal primo, effettuato sempre nel reparto di gastroenterologia diretto dal dott. Giovanni Magrì, medico di grande competenza e umanità. Purtroppo le attese sono lunghe, ma dipendono proprio dalla bravura del dottore.

Filippo    15 Aprile, 2020

ERCP

Devo ringraziare tutti i medici del reparto di Gastroenterologia, in primis il dottor Consolato Cavallaro e la Dott.ssa Alì, perché prima hanno messo il cuore e poi la professionalità. Un ringraziamento va sicuramente anche al Dott. Giovanni Magrì, che mi ha di fatto liberato il coledoco dai calcoli scesi dalla colecisti. Un ringraziamento va anche agli...

Pinieri   14 Mag, 2019

Vita salvata

Lo staff tutto si è occupato di mio padre oltre l'orario di lavoro con professionalità ed umanità non comuni. Al Dott. Giovanni Magrì, che ha letteralmente salvato la vita di mio padre, non ci sono ringraziamenti che bastino.

Salvo   26 Aprile, 2019

Disorganizzazione totale

Il personale medico e' competente e gentile, ma la disorganizzazione regna sovrana. Appuntamenti dati per le 9.00 del mattino e ancora alle 13.00 non si viene visitati per un motivo o per un altro. Basterebbe scaglionare gli appuntamenti per orario e avere una segreteria/ Cup efficienti per risolvere il problema delle attese interminabili.

Anna   13 Dicembre, 2018

3.6

Cortesia, professionalità e umanità sono le caratteristiche riscontrate in questo reparto. Al dottore Cavallaro va sempre la mia immensa stima... e piacevole scoperta la dottoressa Ali: bellissima fuori e dentro. La risceglierei altre mille volte per fare una gastroscopia!!! E naturalmente la sua infermiera: la numero uno in simpatia, professionalità e dolcezza. Grazie, grazie, grazie.

enzo   23 Novembre, 2018

Opinione gastroenterologia - colonscopia

Sala d'aspetto da terzo mondo: parecchie sedie rotte e buttate qua e là, muri vecchi, sporchi e scrostati, informazioni zero, ti chiamano a bassa voce e se non senti son cavoli tuoi. Inoltre preparatevi a una lunga maratona di 11-12 interminabili ore. Evviva, non immaginate la mia gioia quel giorno di lavoro perso per una colonscopia fissata alle 8.30 ed...

Giacomo   18 Settembre, 2018

3.6

Dott. Magrì bravissimo, il resto lasciamo perdere

Ho fatto una gastroscopia intramoenia pagando 152€, altrimenti la lista d'attesa era di quasi un anno. Appuntamento alle 15.00. Arrivato alle 14.00, ho chiesto a medici e infermieri, nessuno mi ha saputo dire cosa dovevo fare, tutti mi dicevano "deve aspettare" (c'era gente che era lì dalla mattina). Dopo mie ripetute insistenze, finalmente mi chiamano alle 17.20. Il dott....

vito c   07 Giugno, 2017

Bravi e competenti

A seguito di screening ASP per la ricerca di sangue occulto nelle feci, sono stato contattato dal reparto di gastroentorologia per esame di colonscopia. L'esame é stato eseguito dal dott. Grasso in modo eccezionale, con l'assistenza dell'anestesista ed una infermiera; era un esame che avevo rimandato per paura, ma loro sono stati bravissimi. Questa mia testimonianza per ringraziarli pubblicamente....

Elisabetta   30 Settembre, 2016

3.6

Mi dispiace per il dott. Magrì, ma..

Personale scortese, non dà nessuna informazione sui ritardi, appuntamento dato dal numero verde alle 10:30 per niente rispettato, struttura fatiscente, bagni in pessime condizioni igienico sanitario. Mi dispiace per il dott. Magrì, ma personalmente sconsiglio fortemente la struttura.

Claudio    14 Mag, 2015

Dottore Magrì l'eccellenza

Ho sostenuto un esame colonscopico con il dottor Magrì, che definire eccezionale e' riduttivo! Una grande umanità, disponibilità e una bravura tecnica immensa! Anche il personale di supporto è gentile e disponibile! Unico neo, la cattiva gestione degli appuntamenti. Ma la competenza giustifica un po' di attesa. Grazie.

Evelina   27 Gennaio, 2015

Altro che centro..

Il caos più totale, dopo sei ore di attesa il medico mi ha fatto parlare 5 minuti, mi scrive una ricetta, ottanta euro e arrivederci. E questo sarebbe il centro specialistico? ma per favore... Ogni tanto si dovrebbero ricordare perché fanno questo lavoro, o se invece facciamo parte di una catena di montaggio!!

natale   08 Aprile, 2014

Gastroenterologia ospedale Acireale

Ottimo reparto, con il 90% dei medici altissimamente competenti, si notano molta umanità e capacita lavorativa.

pietro paolo spucches   16 Dicembre, 2013

Opinione

Ottimo reparto sotto ogni punto di vista: competenza e prestazioni ottime!