Emanuela   12 Dicembre, 2012

Delusa

Sono purtroppo delusa perchè, dopo la diagnosi precoce e precisa, dopo.. non c'è più nessuno che ti ascolta! Un gran peccato vista la competenza che distingue il reparto.

Rita   25 Novembre, 2012

Super Delusa

Personalmente ho trovato medici poco disponibili e piuttosto arroganti ed infermieri irritabili e poco preparati nel gestire i problemi. La pulizia supera la sufficienza.

Marta Spera   15 Gennaio, 2012

Delusa

I medici non sono riusciti a stabilire da cosa derivavano le crisi, inoltre alcune infermiere (non tutte) non le ho trovate degne di essere chiamate con questo nome; altre invece erano molto professionali.

antonella   18 Ottobre, 2010

2.6

Mal di testa nei bambini

Ho ritrovato un modulo, che avevo conservato, e che mi era stato consegnato da un medico dell'Unità di Neuropsichiatria Infantile di Via La Loggia in occasione della visita fatta a mia figlia Silvia di 8 anni: era l'anno 2005 e ancora non esisteva la Neuropschiatria all'Ospedale dei Bambini di Palermo. Avevo portato la bambina, su richiesta del pediatra, perchè...

francesco tripoli   30 Settembre, 2010

zio di un paziente

Medici bravissimi e molto disponibili; infermieri idem. Invece, per quanto riguarda la pulizia, mi dispiace ma il reparto non è all'altezza.