Lorella Roncaglia   07 Agosto, 2021

Grazie a tutti

Sono stata ricoverata due settimane e ho vissuto grande lavoro di tutti gli operatori in questo reparto, la competenza, le attenzione e soprattutto il rispetto, nonchè sorrisi fatti con gli occhi, anche in questo difficile momento, rivolti a ogni singolo paziente. Grazie anche della vostra infinita pazienza.

Francesca Battuello   13 Giugno, 2016

Ricovero presso SOAP Santorso

Sono stata ricoverata a settembre 2015 presso la struttura Soap per carenza d'ossigeno nel sangue. Nonostante mi siano stati diagnosticati altri problemi, nella mia permanenza di 15 giorni ho avuto un'assistenza encomiabile. Complimenti.

PAOLO   18 Giugno, 2015

SONO PIU' CHE SODDISFATTO

CAUSA RECIDIVE DI PATOLOGIA INDICATA, SONO STATO RICOVERATO NEL 2014 PRESSO LA STRUTTURA SOAP, E LO SCORSO MARZO PRESSO LA STRUTTURA DI MEDICINA INTERNA. DEVO RIFERIRE DI CURE, ASSISTENZA, ATTENZIONE E COMPRENSIONE UMANA DI ASSOLUTA PRIMARIETA'; DA PARTE DI TUTTI: MEDICI, INFERMIERI ED OPERATORI SANITARI. SONO STATO MOLTO SODDISFATTO PER QUANTO E COME SONO STATO TRATTATO.

antonella   28 Novembre, 2014

Nessuna assistenza

Non c'e' assistenza adeguata ed i medici prendono sottogamba i problemi, non si scomodano ad andare a controllare gli ammalati anche più volte al giorno se necessario. Personalmente li ho trovati arroganti e non adeguatamente preparati.