Riccardo   30 Luglio, 2023

Visita specialistica dott. Giordano Bruno

Un grazie particolare per la disponibilità e la professionalità, e per un'umanità difficilmente riscontrabile al giorno d'oggi.

Serena   20 Marzo, 2022

Una piacevole sorpresa

Bravura, professionalità, gentilezza: tutti aggettivi positivi per questa èquipe che si trova nel reparto di Chirurgia di Schiavonia Padova. Tutti meravigliosi, dal personale delle pulizie ai medici.

Michela   25 Febbraio, 2022

Grazie infinite al Dott. Bruno

Sono stata visitata dal dott. Giordano Bruno per un problema di dolore addominale che mi trascinavo da tempo senza trovare una soluzione. Sono stata accolta con professionalità e competenza e soprattutto con umanità dal dott. Bruno, il quale ha ascoltato pazientemente tutta la mia storia, ha visionato tutti gli esami fatti in precedenza e mi ha visitato con attenzione. Mi...

chiara   28 Gennaio, 2022

Posso solo dire grazie

Ieri ho subìto un piccolo intervento. Mai avrei potuto trovare di meglio! Un grazie speciale alle infermiere di turno (Roberta e Cristiana). Puntualità, gentilezza e professionalità!

Elisdan   08 Gennaio, 2022

Mastoplastica riduttiva - dott. Tristano top

Il dottor Walter Tristano è chirurgo competente e bravo. Sono molto soddisfatta del risultato. Grazie.

Daniela   11 Settembre, 2021

Appendicectomia

Entrata dal P. S. la sera, il giorno dopo venivo operata per appendicite acuta. Servizio buono, tutti gentili, le anestesiste mi esortavano a fare il vaccino anti Covid, ero pre-ferri da lì un attimo, mi son limitata a dire che "ho paura", tanto mi dovevano operare subito... In stanza ero con una 'dolce' signorina lamentosa anziana, le infermiere...

Daniela Bragato   06 Settembre, 2021

Liste di attesa lunghissime

Non ancora fatto l'intervento, solo l'ecografia, attendo raggi ed il resto per la preospedalizzazione Sono ancora in attesa di essere chiamata per intervento di ernia della linea alba sopra l'ombelico.

marco galdiolo   16 Gennaio, 2018

Ottimo tutto!

Ho subìto un intervento di colecistectomia a causa di colelitiasi e non mi sono mai sentito così bene in ospedale!

alisinger   23 Novembre, 2014

Personale infermieristico da 10 e lode

Dopo 16 giorni di ricovero sono molto soddisfatta della professionalità e capacità del dott. Pasquale Sebastiano. Un 10 e lode a tutti gli infermieri: capaci, disponibili, preparati e sensibili.

aspire   19 Agosto, 2012

Efficienza inaspettata

Devo verosimilmente ricredermi sull'opinione non proprio splendida che mi hanno dato tante persone sul reparto in oggetto. Sono stato ricoverato in Day Surgery venerdi 17.08.2012 per la sistemazione di un'ernia inguino-scrotale. Appena arrivato ho trovato subito la buona assistenza del personale infermieristico del posto. Messo a proprio agio, sono entrato in sala operatoria poco dopo rimanendoci circa 1 ora. A...