claudio   28 Febbraio, 2022

Bravi ma assistenza difficile

Medici preparati, ma impossibili da contattare in caso di necessità. Bisogna che il tuo medico curante spedisca un fax (UN FAX, sì, avete letto bene) cosi che loro possano contattarti. In un'epoca in cui il Mauriziano ha una app per conttare il medico, qua si usa ancora il fax. PAZZESCO.

M.M.   03 Febbraio, 2022

Colonscopia

Esame non certo piacevole e pure doloroso. O meglio, pensavo sarebbe stato doloroso invece il tutto è stato sopportabile grazie alla bravura, alla esperienza e pure alla gentilezza di medico e infermieri. Tutto molto ben organizzato. Perfetti l'orario e la puntualità. Servizio direi d'avanguardia. Bisognerebbe pensarci bene prima di criticare il SSN.

Laura   27 Settembre, 2019

Polipectomia

Grazie tutto lo staff di reparto, in particolare al Dott. Franco Coppola ed al Dott. Ares. Mi è stata effettuata una polipectomia al duodeno (agosto 2019) con trattamento di alcune complicanze, superate con competenza e gentilezza dallo staff di gastroscopia.

Caterina   05 Luglio, 2018

Gastroscopia

Hanno effettuato un esame invasivo senza verifiche ed accortezza delle conseguenze, da paziente a paziente, età o quant'altro. Per quella che è stata la mia esperienza personale, l'ho trovato un servizio pessimo.