George   19 Febbraio, 2024

Malattia mani-piedi-bocca?

Ho portato il mio bambino di 14 mesi al pronto soccorso del Santa Croce, mi hanno detto che ha la malattia mani-piedi-bocca. Oggi, portandolo dalla pediatra, mi è stato detto che si tratta di una reazione al vaccino. Ho dato una stella perchè zero non si può.

debby   01 Febbraio, 2022

Pediatria eccellente a Moncalieri

Reparto eccellente, dottor Marra una garanzia, sempre in prima linea, anche di mattina presto per fare il punto della situazione. Ambienti puliti, bambini coccolati. Professionalità, sorrisi e tanta competenza. lavorano tutti in sinergia come ingranaggi perfetti. Grazie.

Lorenzo Lapadula   19 Dicembre, 2015

Complimenti alla dottoressa Maria Spinello

Un complimenti va alla dottoressa Maria Spinello e a tutta l'equipe medica del reparto pediatria/pronto soccorso pediatrico dell'ospedale Santa Croce di Moncalieri. Mi ha curato in modo molto professionale, ma sempre con il sorriso e la simpatia. Complimenti davvero.

Sheila   23 Gennaio, 2015

4.4

Ottimo reparto, ma serve un ecografo

La mia bambina è seguita dalla dottoressa Anna Dalla Villa da quando aveva otto giorni di vita per una idroureteronefrosi bilaterale. Brava e competente. Però si è rotto l'ecografo e hanno bloccato le visite. È una vergogna!