Recensioni dei pazienti



53 risultati - visualizzati 51 - 53  
1 2  
 
Ospedali e case di cura a Cuneo
anonimo   03 Marzo, 2010
Voto medio 
 
3.8
 
3.9
 
3.8
 
4.0
 
3.7

forse tutto e' cambiato

Alla data dell'01 gennaio 2010 erano cambiate sia le persone che la ditta (ma del resto la gente mente spesso..), il vecchio personale non so che ritmi avesse, se lavorava di piu', o meno di quanto ne fa adesso; è pur vero che prima non uscivano articoli sui giornali dove si sottolineava il problema degli stipendi non pagati, pertanto alla...

Ospedali e case di cura a Cuneo
anonimo   09 Febbraio, 2010
Voto medio 
 
3.8
 
3.9
 
3.8
 
4.0
 
3.7

nulla è cambiato

ho letto un commento precedente e mi rivolgo proprio a quella persona. strano che le pulizie siano peggiorate dal 1 gennaio 2010 perchè il personale è rimasto lo stesso, è solo cambiata la cooperativa, forse è questo il punto dolente?

Ospedali e case di cura a Cuneo
anonimo   28 Gennaio, 2010
Voto medio 
 
3.8
 
3.9
 
3.8
 
4.0
 
3.7

prima si stava bene

Era un'oasi dove la gente faceva a gara per passare momenti sereni immersi nel verde e per curarsi, oggi non è cosi e soprattutto quel che manca sono le persone che prima davano l'anima per i pazienti, tenendogli pulita la stanza e magari perchè no ogni tanto due parole per fargli dimenticare che si trovavano li per motivi di salute....

53 risultati - visualizzati 51 - 53  
1 2