Guido   20 Settembre, 2023

Complimenti

Vorrei ringraziare tutto lo staff del pronto soccorso dell'ospedale che mi ha seguito due giorni e un particolare ringraziamento alla dottoressa di gastroenterologia Borsotti Bianca Paola, che mi ha seguito nella visita e nell'operazione. Grazie, ha saputo infondermi coraggio, è una brava dottoressa! Comunque un grazie anche al suo staff.

Franca   31 Marzo, 2023

Visita gastroenterologica

Desidero segnalare, con importante gratitudine, l'accuratissima anamnesi e visita praticata dalla dottoressa Lucci Daria Ilenia. Professionalmente ineccepibile e gentilissima. Complimenti a lei ed alla direzione che si avvale di professionisti così competenti e dal tratto personale molto umano e gentile.

Tiziana leone   19 Dicembre, 2021

Colonscopia tradizionale

Bravissimi, competenti e umani. Un grazie particolare al dottor De Angelis e agli infermieri sig.ra Gianna Chiesa e sig. Saccuzzo Filadelfo. La colonscopia si è svolta con tranquillità e fiducia nei sanitari. Persone stupende che svolgono il loro lavoro con umiltà, cortesia e massima competenza. Grazie.

Marilena   05 Ottobre, 2021

Gastroenterologia: bravi

Temevo questa visita, invece è stata veloce e senza chissà che disturbi, grazie anche alla professionalità e competenza del dottor De Angelis Marsilio e delle infermiere Novarino Alessandra e Paganotto Monica, che ringrazio inoltre per la gentilezza ed il modo con cui ti mettono a tuo agio.