Marcella    14 Marzo, 2024

Reparto oculistico

Sono qui in tempo reale. Oggi accompagno mia mamma di 87 anni, con seri problemi di udito, per una visita oculistica. Non mi lasciano entrare in reparto per accompagnarla, dicendomi che non ne necessita. Quando chiedo se ascolteranno loro il responso del dottore, mi dicono di sì… e se necessario mi chiamano… Ma lei non sente porca miseria!

Enrica   06 Febbraio, 2023

Trapianto cornee per distrofia di Fuchs

Grazie al dottor Gianluca Biletta ed alla sua equipe femminile, alle infermiere Rosa e Rosalba che mi hanno coperta e dotata di tubo ad aria calda nel gelo della sala operatoria, che mi hanno fatta ridere per stemperare la tensione, al personale tutto che si adopera al meglio nel nostro così poco considerato sistema sanitario nazionale. Io penso che la...

Luigi   06 Giugno, 2022

Accesso da PS

Arrivato in pronto soccorso per la sensazione di avere come mosche volanti nel campo visivo, sono poi stato inviato in Oculistica per visita specialistica, che ha confermato purtroppo il distacco del vitreo. La dottoressa è stata bravissima, professionale e cortese.

avalle anna   29 Giugno, 2016

Professionalità e umanità

Volevo lasciare un commento riguardante la dottoressa Paola Benci, che oltre che professionale ho trovato profondamente umana. Ha controllato mia madre ultra novantenne con dolcezza, come se fosse la sua nonna. Grazie.