Valentina    30 Giugno, 2023

Patologia orbitale benigna

Con l'intervento chirurgico non ho purtroppo risolto il problema che è, anzi, peggiorato dopo l'intervento, ma devo ringraziare il chirurgo che lo ha eseguito per l'ottima capacità: a distanza di pochi mesi, la cicatrice è praticamente invisibile!

Gian Paola Bobba   24 Agosto, 2021

Yag laser cataratta secondaria

Dopo intervento al cristallino, stamani ho subìto un'iniezione intra-vitreale. Personale preparato, professionale e gentile. Ottima organizzazione. Un grazie speciale al professor Mauro Fioretto per la professionalità e competenza. Tutta la Sanità dovrebbe funzionare in questo modo

Fabio ZACCHI   01 Marzo, 2021

Ottima impressione

Dopo una prima visita, questa mattina ho subìto un'iniezione intra-vitreale. Come già comunicato a un Dirigente, per legittima soddisfazione del personale medico e infermieristico, intendo esprimere il mio vivo apprezzamento per la competenza, professionalità, gentilezza e organizzazione a tutto il personale che mi ha assistito. Non tutta la Sanità funziona male... Complimenti. continuate così....

Luciana   21 Giugno, 2020

Eccellenza

Per trombo all'occhio sinistro ho dovuto fare già diverse iniezioni, trovando sempre personale molto gentile e medici preparati. Un grazie sentito alla dottoressa Ilaria Scatassi e a tutto lo staff, gentile e professionale.

Giovanni Moro   25 Ottobre, 2019

Intervento bilaterale per cataratta

Eccellente struttura.

matteo   23 Novembre, 2011

Reparto di Oculistica eccellente

In questo reparto il servizio di chirurgia oftalmoplastica è veramente eccellente. I medici ed il personale tutto sono molto umani, gentili e premurosi.