Giuseppe   05 Dicembre, 2022

Elogi per il dott. Monge

Luca Monge è uno specialista di grandissimo valore. Mi ha curato per una situazione infettiva molto grave. Mi ha tirato fuori dal problema in modo sorprendente; avevo lasciato un altro ospedale per il CTO ed avevo fatto solo bene. In questi giorni dovrò tornare al CTO in quanto si sono ripresentati diversi problemi. Non sarà facile questa volta venirne fuori,...

Pier Mario   04 Novembre, 2017

Piede diabetico

Medicazioni periodiche totalmente inefficienti. Consiglierei per la cura delle piaghe da diabete il molto più competente dott. Macheda della ASL TO5 di La Loggia.

vincenzo campagna   17 Marzo, 2016

Dottore MONGE LUCA

Il responsabile dottor Monge mi ha assistito con un competenza eccezionale. Sono a disposizione di chiunque per ulteriori informazioni. info@carlocampagna.com

luigi   28 Giugno, 2015

ECCELLENTE DOTT. MONGE

OTTO MESI DI SOFFERENZE INIMMAGINABILI E PER DUE ULCERE ISCHEMICHE SI E' DOVUTO AMPUTARE ALLUCE E SECONDO DITO DEL PIEDE SINISTRO. ECCELLENTE DOTT. LUCA MONGE, PROCEDA COSI! DAVVERO ENCOMIABILE (MA GLI ALTRI DOVE SONO?!!!).

ERNESTO CARFORA   12 Febbraio, 2013

OTTIMA ORGANIZZAZIONE- DR. MONGE

OTTIMO REPARTO SOTTO OGNI ASPETTO; IN PARTICOLARE OTTIMA L'ORGANIZZAZIONE DELL'AMBULATORIO PER IL PIEDE DIABETICO. CI VORREBBERO PIù MEDICI COME IL DOTTOR MONGE!