carla   13 Aprile, 2020

Brachiterapia endocavitaria

A febbraio sono stata sottoposta a brachiterapia endocavitaria e che dire: molto bravi sia i medici che gli infermieri. Grazie a tutto il reparto.

maria Grazia   04 Dicembre, 2014

Radioterapia per medulloblastoma

La mia bimba di nove anni, affetta da medulloblastoma, è stata trattata in modo efficiente dalla dott.ssa Mussano Anna, dottoressa competente ed umana: grazie a lei e all'equipe medica, Giulia ha affrontato il percorso con serenità. Qui tutto funziona bene perché sono i medici che lo fanno funzionare bene. Grazie Dottoressa Anna Mussano.

Rosanna Musso   16 Mag, 2014

Persone stupende

Sto eseguendo le mie radioterapie e mi sto trovando molto bene, grazie al Dott. Gribaudo, ad Elena, a Michela e a tutti gli altri di questo reparto e, anche se finirò tutto, passerò ogni tanto a trovarli. Sono persone veramente squisite che ti mettono a loro agio. Grazie ancora a tutti.

Donatella   17 Aprile, 2014

Persone meravigliose

Ho seguito un ciclo di radioterapia di 30 sedute alla testa: persone meravigliose, competenti e attente alle necessità dei pazienti, mi hanno aiutata ad arrivare alla fine della terapia. Grazie ancora al dottor Gribaudo e ad Elena e Maurizio.

Anna   22 Novembre, 2012

Disorganizzazione

Ho avuto modo di vedere come funziona la radioterapia all'ospedale Sant'Anna per via della malattia che ha colpito mia mamma. Ho riscontrato ottima competenza per quanto riguarda i dottori Gribaudo e Monetti, capaci di mettere a proprio agio il paziente. Purtroppo peroò la disorganizzazione regna sovrana nel reparto di oncologia ginecologica (Prof. Gregori) al secondo piano, dove si accede per...

Marcella   26 Dicembre, 2010

4.6

grande umanità e ottima competenza

eccellenti tutti, dotati di grande umanità e competenza, positivi perchè sanno infondere fiducia, professionali in tutto e per tutto; alcuni reparti dovrebbero prendere questo come esempio per imparare come si trattano le persone MALATE!

Giulietta Beltrame   20 Dicembre, 2010

un reparto di eccellenza

Oltre alle indubbie competenze, buona organizzazione, grande disponibiltà ed eccezionale umanità da parte di tutto il personale!