Giuseppe   09 Febbraio, 2023

Recensione

Sono seguito in modo più che soddisfacente da tutto il personale medico e infermieristico di questo reparto, che ringrazio.

Luisa   12 Giugno, 2015

Esperienza negativa

Non posso che esprimere giudizio negativo complessivo per sottolineare la gravità del fatto. Mio nipote di 23 anni ha rischiato la vita: hanno diagnosticato un tumore delle cellule germinali nel mediastino non operabile per la sua grandezza, hanno spostato di 1 settimana la biopsia richiesta dal reparto di Pneumologia, dicendo che non cambiava nulla in termini di tempo; hanno iniziato...

rosella   31 Gennaio, 2015

Carcinoma mammario

Fondamentalmente per me l'esperienza in reparto è stata una grande delusione, soprattutto per i dottori Saini, Gorzegno e Sperone, in cui ho riscontrato scarsa diplomazia e affidabilità.

umberto   17 Mag, 2014

4.6

Grazie con tutto il cuore

Vorrei ringraziare questo reparto e, dal pronto soccorso a tutto il complesso ospedaliero, medici, infermieri ed inservienti per la professionalità, cordialità e gentilezza avute nei miei confronti mentre ero ricoverato nel reparto MAR 5.

raffaella   04 Ottobre, 2013

Grazie dr.ssa Bitossi e staff

Un sentito ringraziamento a tutto il personale infermieristico e all'equipe della dr.ssa Bitossi per aver scoperto la causa della mia infermità..