Alessia bikovets   17 Febbraio, 2020

Professionalità e competenze eccellenti

Proveniente da altra regione, venivo sottoposta ad intervento da parte del prof. Giovanni Verna, primario di quello che mi era stato descritto come uno dei migliori reparti di chirurgia plastica italiani. Devo dire che il risultato ha rispecchiato pienamente le aspettative. Bravi tutti, complimenti.

Isabella Pilotta    03 Agosto, 2018

Mastectomia bilaterale e ricostruzione

Che dire, sino entrar dentro con mille paure, ma con il loro aiuto le ho vinte tutte. Un'ottima equipe! Grazie in particolare ai dottori dr. Verna, dr. Taveggia, dr. Russo e dr. Valtorta, sempre pronti a rispondere con umanità e professionalità alle mie domande, anche alle più banali.

Giorgio Burlone    27 Mag, 2017

Avulsione cavo ascellare

Grazie di cuore al dottor Igor Valtorta per la competenza, per l'umanità, per la scrupolosità e per la professionalità dimostrate.

Claudia   30 Aprile, 2017

Professionalità e cura

Grande professionalità e disponibilità; il Dott. Giovanni Verna sempre pronto a rispondere anche nelle domande e pensieri più stupidi.

monica   20 Aprile, 2015

Fine di un incubo

Poche parole ma.. buone... Un grazie al prof. Verna per la sua professionalità e umanità. Un grazie alla sua equipe ed al personale del reparto di chirurgia plastica tutto, ma proprio tutto. COMPLIMENTI!!! Monica

dino mancini   11 Marzo, 2014

Ricostruzione lembo nasale

Ieri ho fatto l'ultima visita di controllo visivo per il risultato dell'intervento di ricostruzione dell'ala nasale sinistra, perfettamente riuscito. Da rivedere estate/fine estate per dettagli su piccole cicatrici sulla fronte. Un grazie particolare al Dr. Verna e a tutta l'equipe che mi ha assistito, alla dott.ssa Liah MOALEM per la sua pazienza e a tutto il personale infermieristico. GRAZIE TANTE...

mancini dino   04 Febbraio, 2014

Ricostruzione ala nasale sinistra

Il personale infermieristico è gradevole nelle sue competenze. Il direttore responsabile dr. Verna è molto affabile, cortese e ti mette a tuo agio con argomenti anche di ordine quotidiano. Grazie.