silvia   12 Dicembre, 2013

Esperienza negativa

Operata dal dott. Arnulfo, esperienza da dimenticare. La mia storia e' troppo lunga per essere raccontata, consiglio a tutti di valutare ospedali più specializzati, io ho dovuto subire una seconda operazione (all'ospedale Niguarda - che consiglio) per rimediare agli errori commessi in sala operatoria. La mia era un'operazione di routine di asportazione di mioma uterino, doveva essere eseguita in...

ANNA   22 Febbraio, 2013

OSTETRICIA E GINECOLOGIA II

Ho partorito ben due volte e sono stata ricoverata per un raschiamento nel Reparto di Ostetricia e Ginecologia - II divisione -e in entrambi i casi mi sono trovata benissimo. Grazie a tutto il reparto!!!

chiara ferrari   05 Febbraio, 2013

4.2

Ottimo reparto! complimenti alla ostetrica Tiziana

Ottimo reparto, sono stata trattata benissimo sia durante la gravidanza, sia durante e dopo il parto. Un ringraziamneto speciale all'osterica Tiziana Rinaldi e alla splendida ginecologa dottoressa Susanna Ingrao.

Jesmina Graffeo   07 Ottobre, 2012

DOTT. CALLERI

Ho avuto un ottimo rapporto con lo staff della seconda divisione. Un grazie particolare al dottor Lucio Fabio Calleri, persona davvero disponibile, gentile e umana!!! Consiglio vivamente di farvi seguire da questo dottore se volete vivere con serenità l'esperienza della maternità!!! Jesmina

danila battioni   01 Settembre, 2012

Ringrazio il Dott. Gherzi e tutto lo staff

Ho trovato un ottimo reparto sotto ogni profilo, che in particolare si distingue per uno staff eccezionale. Grazie di cuore a tutti, a partire dal dottor Gherzi. Danila